Avete una domanda o desiderate contattarci in merito alla fatturazione? Consultate la nostra pagina di assistenza.
Garanzia d’affitto SwissCaution: più libertà per voi e la vostra impresa!
Con SwissCaution, il denaro della vostra garanzia d’affitto non è bloccato su un conto bancario. Così potete utilizzare questa somma e investirla in altri progetti per la vostra attività!
Trasferirsi in nuovi locali commerciali è una tappa importante per la vita di un’azienda. Ma non è sempre facile trovare le risorse necessarie alla garanzia d’affitto. Grazie alla garanzia d’affitto senza deposito di SwissCaution, questo importo può essere destinato ad altri settori importanti per lo sviluppo della vostra azienda.
Più libertà per l’essenziale
Per poter crescere, la vostra azienda necessita di liquidità. La garanzia d’affitto senza deposito bancario di SwissCaution vi assicura una maggiore flessibilità finanziaria. Essa sostituisce la garanzia d’affitto con deposito bancario e offre al vostro locatore valore e sicurezza equivalenti a una garanzia bancaria.
Più libertà per l’essenziale
Grazie alla garanzia d’affitto di SwissCaution, vi liberate dal vincolo del deposito bancario. Per farlo, presentate la vostra richiesta compilando il modulo online sottostante, dopodiché seguite le diverse tappe che portano all’emissione della vostra garanzia d’affitto.
La richiesta di garanzia d’affitto a uso commerciale può essere effettuata soltanto on line.
Un sostegno per tutte le attività professionali
Aziende, lavoratori autonomi, liberi professionisti (operatori sanitari, avvocati, notai, fiduciari, architetti, ecc.): qualunque sia il vostro settore d’attività, potete sottoscrivere una garanzia d’affitto SwissCaution.
In caso di risoluzione della locazione e di rivalsa sulla garanzia (canoni non pagati, danni e riparazione dei locali), SwissCaution corrisponde al vostro locatore la somma richiesta fino a un importo massimo pari alla garanzia d’affitto. Al contempo, SwissCaution esercita il proprio diritto di ricorso nei confronti del/dei locatari(o) per il rimborso della somma anticipata al vostro locatore.