Garanzia d’affitto SwissCaution: più libertà per voi e la vostra impresa!

Con SwissCaution, il denaro della vostra garanzia d’affitto non è bloccato su un conto bancario. Così potete utilizzare questa somma e investirla in altri progetti per la vostra attività!

Trasferirsi in nuovi locali commerciali è una tappa importante per la vita di un’azienda. Ma non è sempre facile trovare le risorse necessarie alla garanzia d’affitto. Grazie alla garanzia d’affitto senza deposito di SwissCaution, questo importo può essere destinato ad altri settori importanti per lo sviluppo della vostra azienda.

Più flessibilità finanziaria

Per poter crescere, la vostra azienda necessita di liquidità. La garanzia d’affitto senza deposito bancario di SwissCaution vi assicura una maggiore flessibilità finanziaria. Essa sostituisce la garanzia d’affitto con deposito bancario e offre al vostro locatore valore e sicurezza equivalenti a una garanzia bancaria.

Più libertà per l’essenziale

Grazie alla garanzia d’affitto di SwissCaution, vi liberate dal vincolo del deposito bancario. Per farlo, presentate la vostra richiesta compilando il modulo online sottostante, dopodiché seguite le diverse tappe che portano all’emissione della vostra garanzia d’affitto.

Richiedete la vostra garanzia d’affitto

La richiesta di garanzia d’affitto a uso commerciale può essere effettuata soltanto on line.

Presentate la richiesta

Un sostegno per tutte le attività professionali

Aziende, lavoratori autonomi, liberi professionisti (operatori sanitari, avvocati, notai, fiduciari, architetti, ecc.): qualunque sia il vostro settore d’attività, potete sottoscrivere una garanzia d’affitto SwissCaution.

In caso di risoluzione della locazione e di rivalsa sulla garanzia (canoni non pagati, danni e riparazione dei locali), SwissCaution corrisponde al vostro locatore la somma richiesta fino a un importo massimo pari alla garanzia d’affitto. Al contempo, SwissCaution esercita il proprio diritto di ricorso nei confronti del/dei locatari(o) e del/dei garante/i per il rimborso della somma anticipata al vostro locatore.

Il vostro browser non è supportato. Vi invitiamo ad aggiornarlo o a utilizzare un browser più recente.

?
Locazione abitativa

CALCOLATE IL VOSTRO PREMIO

Inserite l’ammontare della garanzia d’affitto
CHF

La vostra garanzia di affitto per la locazione di un’abitazione

Per garanzie di affitto superiori a CHF 50’000.–, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero 0848 001 848 o scrivendo un’e-mail a info@swisscaution.ch.

Il vostro deposito di garanzia
CHF 0.-

Premio forfetario d’iscrizione
CHF 0.00

Anni successivi
CHF 0.00

Contattateci

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione:

0848 001 848
info@swisscaution.ch

Fateci visita in una delle nostre agenzie

Trovate un’agenzia