Avete una domanda o desiderate contattarci in merito alla fatturazione? Consultate la nostra pagina di assistenza.
Una domanda? Nessun problema!
Informazione
- In caso di trasferimento, vi preghiamo di inviarci il verbale di constatazione all’uscita, datato e firmato, oppure di contattare il vostro locatore affinché proceda alla liberazione della vostra garanzia d'affitto.
- Se c'è un cambiamento legato alla locazione (es.: un cambio di locatario), vi preghiamo di inviarci una copia dell'addendum al contratto di locazione firmato, insieme ai documenti d'identità dei nuovi locatari.
Trovate la vostra risposta tra le nostre domande frequenti
Modulo di contatto
Preferite avere un contatto diretto con il nostro team?
Il nostro team qualificato risponde alle vostre chiamate dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30. Potete contattarci al numero 0848 001 848.
A causa dell’elevata affluenza, i nostri tempi di attesa telefonica possono essere più lunghi del solito. Siamo qui per aiutarla e la ringraziamo per la sua comprensione.
Preferite venirci a trovare? Vi accogliamo con piacere.
Ecco l'elenco delle nostre agenzie SwissCaution, potete anche rivolgervi ad un'agenzia della Mobiliare o ad un ufficio postale.
Chemin de la Redoute 54
Casella postale
1260 Nyon 1
Rue Central 26B
1110 Morges
Rue du Petit-Chêne 26
1003 Losanna
Neuengasse 45
3011 Berna
Bahnhofstrasse 106
8001 Zurigo
Piazza de Sole 5
Casella postale 2099
6500 Bellinzona