Avete una domanda o desiderate contattarci in merito alla fatturazione? Consultate la nostra pagina di assistenza.
Trasloco la mia attività professionale. Come posso disdire la mia garanzia d’affitto SwissCaution?
Chiedete al vostro locatore o al suo rappresentante (agenzia immobiliare) di rispedire a SwissCaution l’originale del certificato di garanzia d’affitto debitamente firmato. Non appena avremo ricevuto la richiesta di scioglimento del vostro locatore, sarete automaticamente liberati dal pagamento del premio annuo per l’anno successivo.
Se il vostro locatore avanza pretese nei vostri confronti (danni causati o pigione non pagata) e se date il vostro consenso, SwissCaution pagherà direttamente al vostro locatore l’importo richiesto, al massimo fino a concorrenza dell’ammontare della vostra garanzia d’affitto. SwissCaution eserciterà simultaneamente il proprio diritto di regresso nei confronti del/dei locatario/i per il rimborso dell’importo anticipato.
PS: non dimenticate di contattare il vostro assicuratore (assicurazione RC / economia domestica) che, in certi casi, potrebbe farsi carico di queste spese.
Per ottenere rapidamente una nuova garanzia d’affitto per nuovi locali, trattandosi di un nuovo contratto di locazione dovete compilare una nuova richiesta di garanzia d’affitto presso SwissCaution.
Vai alla categoria : Locazione commerciale