HomeaiutoHomeAssistanceQuando bisogna contattare il proprio loc...

Quando bisogna contattare il proprio locatore e quando HomeAssistance?

Di fronte a un'emergenza relativa all'abitazione assicurata dalla cauzione d'affitto, consigliamo di contattare innanzitutto il locatore per sapere come lui intende procedere.

Consigliamo di chiamare HomeAssistance nei seguenti casi:

  • Dopo aver contattato l’agenzia immobiliare o il proprietario che hanno dato il consenso a chiamare HomeAssistance.
  • Di fronte a un’emergenza al di fuori degli orari di apertura dell’agenzia immobiliare o se il proprietario è irraggiungibile.
  • In caso di smarrimento di traveller’s cheque, denaro contante, carte bancarie, carte di conto corrente postale, carte di credito e carte cliente.

Questo articolo è stato utile?

Vai alla categoria : HomeAssistance

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se la nostra sezione FAQ non ha soddisfatto la tua richiesta, contattaci compilando il nostro modulo di contatto.