Con la garanzia d’affitto SwissCaution, liberate il vostro denaro per investirlo nei progetti essenziali per la vostra impresa!

Avete appena trovato nuovi locali per la vostra azienda e non vorreste immobilizzare un importo consistente su un conto bancario per la vostra garanzia d’affitto?

SwissCaution vi libera da questa costrizione e vi consente di investire questo denaro nello sviluppo delle vostre attività. La garanzia d’affitto SwissCaution offre al vostro locatore la stessa sicurezza e funzione e lo stesso valore di un deposito bancario.

Il nostro punto di forza rispetto al deposito bancario tradizionale: una procedura semplificata e un servizio personalizzato.

Ottenere una garanzia d’affitto per dei locali commerciali può essere complicato. La garanzia d’affitto senza deposito bancario di SwissCaution vi regala una maggiore flessibilità finanziaria.

Più libertà per le cose essenziali

Con la garanzia d’affitto SwissCaution la vostra impresa beneficia di una maggiore flessibilità finanziaria. La vostra liquidità non è più inutilmente immobilizzata per la garanzia d’affitto e potete usare liberamente questo importo per sviluppare le attività della vostra impresa.

Disdetta del contratto in qualsiasi momento

La garanzia d’affitto SwissCaution può essere disdetta in qualsiasi momento. Basta che forniate al vostro locatore una garanzia sostitutiva di pari importo e valore. Solo il vostro locatore può sciogliere la vostra garanzia d’affitto, rispedendo a SwissCaution il certificato di garanzia d’affitto originale firmato.

Un partner sicuro e affidabile per la vostra impresa

SwissCaution è una compagnia assicurativa riconosciuta dall’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA). Collaboriamo con più di 2’500 agenzie immobiliari in tutta la Svizzera, con i principali siti web immobiliari e con tutte le agenzie della Mobiliare e gli uffici della Posta.

Il vostro browser non è supportato. Vi invitiamo ad aggiornarlo o a utilizzare un browser più recente.

?
Locazione abitativa

CALCOLATE IL VOSTRO PREMIO

Inserite l’ammontare della garanzia d’affitto
CHF

La vostra garanzia di affitto per la locazione di un’abitazione

Per garanzie di affitto superiori a CHF 50’000.–, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero 0848 001 848 o scrivendo un’e-mail a info@swisscaution.ch.

Il vostro deposito di garanzia
CHF 0.-

Premio forfetario d’iscrizione
CHF 0.00

Anni successivi
CHF 0.00

Contattateci

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione:

0848 001 848
info@swisscaution.ch

Fateci visita in una delle nostre agenzie

Trovate un’agenzia