Garanzia di affitto per una locazione commerciale: Vantaggi

La garanzia di affitto senza deposito bancario dà flessibilità alle vostre finanze!

La garanzia di affitto SwissCaution sostituisce il deposito di garanzia di affitto bancario e offre al vostro locatore la stessa funzione e sicurezza di una garanzia emessa da una banca.

SwissCaution s’impegna a garantire il pagamento di tutti i debiti risultanti dal vostro contratto di locazione nel limite dell’importo della garanzia di affitto richiesto dal vostro locatore.

Il vantaggio per il locatore professionista

SwissCaution vi consente, in quanto imprenditore, di non immobilizzare le liquidità per coprire la garanzia di affitto richiesta dal vostro locatore. Questo denaro, spesso considerevole, può essere investito, in modo più efficace, per il finanziamento dello sviluppo dell’attività o per realizzare degli investimenti.

Vantaggio per il locatore

La garanzia SwissCaution offre al vostro locatore la stessa sicurezza, valore e funzione di un deposito bancario, nonché una procedura operativa facilitata e un servizio personalizzato.

Le nostre condizioni

Per un contratto di locazione ad uso commerciale, il montante del premio annuale è fissato al 5% dell’importo della garanzia di affitto, alla condizione imperativa che cia sia un garante personale che sia responsabile solidalmente e che in caso di ricorso alla garanzia funga da debitore solidale.

Chi può sottoscrivere?

SwissCaution effettua le garanzie di affitto per le imprese (SA, sagl), lavoratori indipendenti e i liberi professionisti (professionisti della salute, avvocati, notai, contabili, architetti, ...).