Garanzia di affitto per una locazione abitativa: Vantaggi

Il vostro denaro resta disponibile per i vostri progetti

Non è così semplice mettere da parte l’importo di 3 mesi di garanzia di affitto. Inoltre, molto spesso, la garanzia di affitto del vostro alloggio precedente potrebbe essere ancora bloccata o semplicemente, non desiderate privarvi del vostro denaro che potreste utilizzare diversamente.

  • Se state per traslocare, potete sottoscrivere la garanzia di affitto SwissCaution al fine di evitare di immobilizzare il capitale di 3 mesi di affitto su un conto bancario. Il certificato di garanzia di affitto di SwissCaution sarà inviato immediatamente alla vostra agenzia immobiliare o al locatore oltre che ad una copia alla vostra attenzione.
  • Se avete già costituito una garanzia bancaria per il vostro alloggio attuale, potete recuperare il montante depositato in banca, sottoscrivendo la garanzia di affitto senza deposito bancario di SwissCaution.

Stessa sicurezza, valore e funzione di un deposito bancario

Se il locatore, dopo il vostro trasloco, vi reclama dei risarcimenti e se concordate con lui, SwissCaution si occuperà di pagare direttamente al vostro locatore il montante richiesto fino all’importo massimo indicato sul vostro certificato di garanzia di affitto.

La vostra garanzia di affitto immediatamente!

Una volta ricevuta la vostra richiesta di garanzia di affitto accompagnata dai documenti necessari e dal pagamento del premio forfetario d’iscrizione di CHF 231.-, la richiesta verrà trattata immediatamente!

Diventi Cliente e patrocini i propri conoscenti!

Offerta esclusiva valida fino al 31 dicembre 2017
Finanziate l’importo del vostro premio annuale patrocinando i vostri conoscenti! Riceverete CHF 25.- di buono d’acquisto Manor per ogni patrocinio concluso nel 2017.

Guadagni un buono d’acquisto di CHF 50.- per la sua fedeltà!

Offerta esclusiva valida fino al 31 dicembre 2017
Se siete già clienti e se effettuate una nuova richiesta di garanzia di affitto nel 2017 per il vostro trasloco, riceverete un buono d’acquisto Manor di CHF 50.- il mese successivo all'emissione del vostro certificato.

La libertà di disdire il vostro contratto in qualsiasi momento

Sottoscrivendo la garanzia di affitto SwissCaution, non siete legati ad un contratto di una durata minima determinata. Siete liberi di rescindere la vostra garanzia di affitto SwissCaution in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Calcolate il vostro premio

Inserite l’ammontare della garanzia di affitto del vosto contratto di locazione ad uso abitativo:

Calcolare >>
×

Deposito di garanzia: CHF 0.–

Il premio forfetario d'iscrizione da pagare è di CHF 231.–*, che copre la vostra garanzia di affitto fino al 31 dicembre dell'anno in corso.

Gli anni successivi, l'importo del premio annuale sarà di CHF 283.50*

* Tassa di bollo del 5% inclusa

Iscrizione >>

 

Per tutte le garanzie di affitto superiori a CHF 30'000.-, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti allo 0848 001 848 o per email a info [at] swisscaution.ch per ricevere un’offerta.

SwissCaution Express

Ottenete la vostra
garanzia di affitto
immediatamente

Iscrizione >>

Le vostre modalità d'iscrizione

Traslocate?

Conservate il denaro di 3 mesi di garanzia!

  • Il vostro denaro resta disponibile per i vostri progetti
  • Il vostro locatore riceve un certificato di garanzia di affitto identico a quello di un classico deposito bancario
  • Nessun deposito da effettuare

Siete già locatari?

Recuperate il denaro del vostro deposito bancario!

Recuperate il denaro del vostro deposito bancario!
  • Fornendo alla vostra agenzia immobiliare la garanzia SwissCaution, potete recuperare in qualsiasi momento il denaro del vostro deposito bancario esistente.

La garanzia di affitto direttamente alla Posta

Richiedete la vostra garanzia di affitto direttamente allo spostello della Posta più vicino a voi.

La Posta Cercate un ufficio postale >>